Una vita da gatto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Kevin Spacey nei cinema italiani dal 7 dicembre 2016.

[embedded content]

Il prossimo 7 dicembre approda nei cinea italiani Una vita da gatto (Nine Lives) la commedia per tutta la famiglia diretta da Barry Sonnenfeld (Men in Black) e interpretata dal due volte premio Oscar Kevin Spacey nei panni di un gatto!

Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…

 

Una vita da gatto ricorda da molto vicino diversi film per famiglie come Fluke dove invece di un gatto c’era un papà reincarnatosi in un cane, Shaggy Dog – Papà che abbaia… non morde con Tim Allen cane mutante e un paio di commedie di successo come Bugiardo bugiardo con Jim Carrey padre latitante e avvocato sotto incantesimo costretto a dire sempre la verità e Cambia la tua vita con un click con Adam Sandler che riceve un magico telecomando da Christopher Walken, quest’ultimo anche co-protagonista di questo film al fianco di Spacey.

Il cast e completato da Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines e Robbie Amell.

Nine Lives: trailer e poster della commedia con Kevin Spacey nei panni di un gatto

[embedded content]

EuropaCorp ha reso disponibile un primo teaser trailer della commedia Nine Lives diretta da Barry Sonnenfeld (la trilogia Men in Black) e con protagonista Kevin Spacey nei duplice ruolo di un ricco uomo d’affari e di…un gatto.

Nine Lives è la storia di un compassato uomo d’affari che si ritrova intrappolato all’interno del corpo del gatto della sua famiglia. Se esiste qualche speranza di tornare alla sua famiglia come marito e padre, l’uomo dovrà scoprire il motivo per cui ha subito questa sorta di punizione.

Il cast e completato da Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines, Christopher Walken e Robbie Amell.

Tom Brand (Kevin Spacey) è un temerario miliardario al top dela sua carriera. La sua azienda omonima, la “Firebrand”, è nella fase di completamento del suo più grande successo, costruire il grattacielo più alto dell’emisfero settentrionale. Ma lo stile di vita da maniaco del lavoro di Tom lo ha allontanato dalla sua famiglia, in particolare dalla sua bella moglie Lara (Jennifer Garner) e dalla figlia Rebecca (Malina Weissman) che adora il suo papà.

L’undicesimo compleanno di Rebecca è arrivato e la ragazzina chiede lo stesso regalo che ha chiesto ogni anno, un gatto. Tom odia i gatti, ma è senza un regalo e il tempo sta per scadere. Il suo GPS lo indirizza verso un negozio di animali pieno di strani gatti esotici dove l’eccentrico titolare del negozio Felix Perkins (Christopher Walken) gli mostra un gatto maestoso di nome Mr. Fuzzypants.

Sulla strada per la festa di sua figlia, Tom ha un terribile incidente. Quando riprende conoscenza scopre che in qualche modo, è rimasto intrappolato all’interno del corpo del gatto. Adottato dalla sua stessa famiglia Tom inizia a sperimentare la vita reale di animale domestico e di gatto cominciando a vedere la sua famiglia e la sua vita attraverso una nuova e inaspettata prospettiva. Nel frattempo la sua famiglia si adatta alla vita con un gatto strano e testardo e suo figlio David (Robbie Amell) si lega a Tom in modi inattesi.

Se esiste qualche speranza di tornare alla sua famiglia come il marito e padre che si meritano, Tom dovrà capire il motivo per cui è stato posto in questa particolare situazione e ciò che dovrà recuperare per guadagnarsi di nuovo la sua esistenza umana.

nine-lives-trailer-e-poster-della-commedia-con-kevin-spacey-nei-panni-di-un-gatto-1.jpg

Fonte: Collider

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com