E’ stata annunciata oggi una innovativa Moto Mod per gli smartphone Moto Z, Moto Z Play e Moto Z Force, che permette una vera comunicazione tra l’animale domestico e il suo proprietario.

La nuova Moto Mod è stata sviluppata sulla base della domanda di clienti Moto che hanno dichiarato che per comprendere le esigenze dei propri animali domestici, sarebbe stato necessario un accessorio per smartphone. Questa intuizione ha portato alla creazione del Progetto CANINE (Communicating Animal Needs In Normal Elocution).
Dopo sette anni di sviluppo e test, questa Moto Mod utilizza una tecnologia di riconoscimento su misura combinata con il sistema appositamente sviluppato AI (Animal Intelligence). La tecnologia risponde alle corde vocali degli animali e trasmette utilizzando un microfono incorporato. Ora, grazie a Moto, l’uomo può finalmente comunicare con i propri amici pelosi.
Kitty Peterson, Project Lead CANINE, dichiara: ‘Per Lenovo Moto, l’innovazione è passione e crediamo davvero che ‘different is better’. Siamo impegnati a offrire tecnologia che soddisfi la domanda dei nostri clienti e, in un contesto di amanti degli animali, l’innovativo Traduttore Pet Mod è esattamente ciò che il veterinario chiede’.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com