Shelby Hennick voleva fare visita alla nonna, ricoverata all’ospedale, insieme al loro cane Patsy. «Io e mia mamma abbiamo pensato che la nonna aveva bisogno dell’affetto del nostro quattro zampe – dicono – e così abbiamo deciso di andare nella struttura con l’animale». Ma arrivata all’ingresso dell’ospedale, Shelby ha avuto paura che non li facessero entrare.  

«Temevo di non poterlo portare con me perché all’animale mancavano i documenti – racconta Hennick – così ho improvvisato». Ha nascosto il cane in una coperta grigia, in modo da far sembrare agli addetti alla sicurezza che dentro ci fosse un bambino. «Nessuno per fortuna ha notato che avevo in braccio un cane e non un bimbo addormentato – dice la donna – e così sono riuscita a raggiungere la stanza di mia nonna senza problemi». 

La nonna non poteva crederci: «All’inizio pensava che dentro alla coperta ci fosse il mio nipotino di un anno – prosegue – ma appena ha visto il cane si è quasi commossa dalla felicità». Aggiunge: «Patsy le ha anche portato fortuna, perché la nonna è guarita». E da qualche giorno è già tornata a casa, dove adesso può vedere e coccolare Patsy tutti i giorni.  

LEGGI ANCHE:  

Da ringhioso a coccolone: la trasformazione del gatto salvato da un motore  

Gatta paralizzata viene salvata da un cane e inizia a muoversi con l’agopuntura  

Seattle, ogni giorno un cane prende il bus da solo per andare al parco  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com