Home » » Un week end gatto alla Fiera di Roma

Domani e domenica anche animali in cerca di adozione

FIUMICINO – SuperCat Show 2016 che si terrà sabato 19 novembre, ore 10.30-19.30, e domenica 20 novembre 2016, ore 10.00-19.00, alla Nuova Fiera di Roma – ingresso Est, padiglione 4, www.supercatshow.com), con tanti gatti che si contenderanno il titolo gli esemplari più belli ed eleganti. Persiani, Esotici, Siberiani, Kurilian Bobtail delle isole russe Kuril, Egyptian Mau e Maine Coon, ma anche British Shorthair, i nudi Sphynx e Don Sphinx, Certosini, Blu di Russia, i Norvegesi delle Foreste, i Turchi Van, i Bengal. In giuria 10 tra i più importanti giudici internazionali selezionati dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI).
E poi gatti, cuccioli e adulti, in cerca di adozione che saranno al corner «Qua la zampa» gestito dall’Arca onlus, partner storico dell’evento, provenienti dall’oasi felina comunale di Porta Portese.
Monge è main sponsor della manifestazione e premierà tutti i «best in show» di SuperCat Show.
Tutti insieme appassionatamente, gatti col pedigree e di «razza stradale», si esibiranno e mostreranno il meglio di sé, secondo lo slogan di «albertosordiana» memoria, «Perché io so io e voi non siete un… gatto» (dalla famosa frase del Marchese del Grillo) della nuova edizione di SuperCat Show 2016, la mostra felina internazionale alla XVI edizione, interamente dedicata ai gatti. Parteciperanno quattro campioni dall’Italia. E sfileranno numerosi gatti, eccellenza degli allevamenti italiani all’ultima esposizione mondiale tenuta a Vienna lo scorso 29-30 ottobre.

(18 Nov 2016 – Ore 20:50)

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com