Chi lo ha detto che i gatti non possono essere dei super papà? Premuroso, affettuoso e solidale: questo gatto di Hanoi, in Vietnam, è riuscito a sorprendere tutti, aiutando la compagna durante il parto e regalando tenerezze a lei e ai cuccioli appena nati. 

Padri del genere sono dei modelli positivi per tutti. Anche quando si tratta di gatti. E, nella loro semplicità, le fotografie di questa tenera famigliola coi baffi hanno fatto il giro del mondo. Tutto merito di Yello, il gattone color zenzero, e della sua innata tenerezza immortalata dalla giovane umana che da anni si prende cura della coppia di mici, Thuy Duong

Yello si è dimostrato un gatto super innamorato e desideroso di fare il papà. Non si è mai allontanato dalla sua Tam II per tutto il parto: l‘ha sostenuta, aiutata con la pulizia dei quattro cuccioli appena nati e non si è tirato indietro neanche per i turni di balia, dando alla neomamma qualche minuto di tregua. Insomma, tutto quello che una donna si aspetterebbe dal suo compagno, soprattutto in un momento così delicato. 

A far la differenza sono i piccoli gesti d’amore e devozione che questo gattone ha dimostrato, prendendosi subito la responsabilità dei quattro micini, nati il 21 febbraio: due sono uguali a lui, uno ha la pelliccia come la mamma mentre il quarto è il perfetto connubio fra i due. Stanno tutti benissimo e queste tenere foto sono la testimonianza di un amore molto speciale, che ha fatto conquistare a Yello il titolo di papà dell’anno. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com