Un poliziotto ha portato a casa con sè un cane abbandonato e ferito. Daisy è un dolcissimo amico a quattrozampe che viveva per strada quando, un giorno, fu investito e ferito da un’automobile. Il guidatore non si era proprio reso conto che nella carreggiata ci fosse Daisy che stava passeggiando e, dopo l’incidente, in preda al panico, ha chiamato l’ufficiale Jeff Ripley.  

Giunto sul posto, l’agente si è subito innamorato della piccola Daisy. L’ha caricata in macchina e portata al ricovero animale più vicino che, però, quel giorno era chiuso. Visto che Daisy non sembrava avere ferite gravi, l’uomo e la moglie Rosie hanno deciso di ospitare per la notte il nuovo amico a quattrozampe e portarlo dal veterinario il giorno dopo. 

Il mattino seguente, non appena svegliati, la coppia ha subito accompagnato il cucciolo al rifugio più vicino, l’Animal Care and Control di Bloomington, in Indiana (Stati Uniti). Lì Daisy è stata visitata e le sono state ripulite alcune ferite. Dopo una serie di controlli, i veterinari hanno anche riscontrato nel dolce animale altre lesioni, antecedenti all’incidente. Probabilmente, era già stata investita da un altro veicolo e forse il suo proprietario non si era preso cura di lei. 

Ma per Daisy è arrivata una seconda possibilità: il poliziotto e la moglie hanno deciso di adottarla e di allargare così la loro famiglia che era già composta da un altro cane abbandonato e da due gattini che, dopo pochi giorni, erano già diventati grandi amici del nuovo componente della famiglia.  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com