I selfie del gatto Sinatra sono già diventati virali sul web. Sinatra è un micio bianco e nero che deve aver voluto imitare la sua padrona Mariana, con risultati che hanno lasciato la ragazza a bocca aperta. 

«Ho scoperto dell’esistenza dei selfie scorrendo le foto sul mio smartphone», racconta la proprietaria. Mariana dice di aver lasciato il suo cellulare incustodito per un po’ di tempo sulla sua scrivania, e di essersi accorta che il suo amato gatto ci aveva messo le zampe sopra lasciando sul dispositivo alcune foto del suo musetto.  

«Sinatra sta imparando a fare i selfie – racconta Mariana – potrebbe essere il primo gatto tecnologico della storia. Il primo animale che sa usare il cellulare». Aggiunge: «Nonostante la sua inesperienza è comunque riuscito ad avere un discreto successo. Il risultato è buono e le immagini non sono sfocate».  

Mariana ha pubblicato le foto su Twitter che hanno avuto migliaia di condivisioni: «E’ sempre stato un gatto speciale». La stessa cosa è successa su Facebook: «La sua faccia buffa immortalata nell’appartamento in Argentina cui viviamo – continua la proprietaria – ha reso Sinatra una star dei social». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com