Bjorn e Bean erano due gatti soli e senza famiglia. Un giorno si sono incontrati, grazie all’aiuto di un rifugio e di una signora, e sono diventati inseparabili. Il primo ad entrare nel rifugio è stato Bjorn. Era stato abbandonato insieme ai suoi fratelli, ma mentre loro sono stati adottati in fretta da alcune famiglie, Bjorn è sempre rimasto nel rifugio. «Il gattino, orfano, era diverso dai suoi fratelli – dicono dal centro -: non cresceva abbastanza, e gli abbiamo fatto fare della fisioterapia per poter fargli prendere peso e aumentare i muscoli dello stomaco e delle zampe».

E’ rimasto a lungo nel rifugio da solo, fino a quando un altro gatto, Bean, è stato trovato sul ciglio di una strada. Bean era l’unico gatto salvato della sua cucciolata, perché uno dei fratelli era stato investito e un altro era scomparso. Lo staff della struttura a quel punto fa contattato una signora di nome Kelly, che adotta provvisoriamente i gatti, e lei ha deciso di far incontrare i due.

Tra Bjorn e Bean è stato amore a prima vista: «Hanno cominciato a coccolarsi a vicenda e da allora sono diventati migliori amici – dice -. A vederli insieme sembrano due fratelli che si conoscono da sempre». Qualche giorno fa, finalmente, entrambi i mici hanno trovato una casa: «Fortunatamente sono stati adottati dalla stessa persona, Hannah, che dopo aver conosciuto la loro storia ha deciso di non dividerli».

© Riproduzione riservata

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com