Ogni volta che vede un animale spaventato o ferito lo consola mettendolo a suo agio e lo aiuta a guarire. Fin da quando è stato salvato dalla strada, il gattino Ron ha dimostrato una particolare capacità nei confronti degli animali in difficoltà: un giorno in clinica si presentò un micio ansioso ed aggressivo che non permetteva a nessuno di avvicinarsi. A quel punto Ron saltò sul tavolo e poco tempo dopo il micio iniziò a fare le fusa e a giocare con lui ma soprattutto permise ai veterinari di avvicinarsi per visitarlo. 

Una scena che non è passata inosservata al personale della clinica Northfield Veterinary Hospital di Denver che da quel giorno lo hanno considerato come un loro valido assistente: «Ron mette tutto se stesso quando è impegnato a calmare i nostri pazienti animali» racconta Jen Weston, co-proprietario della clinica. 

Quando i pazienti a quattrozampe si svegliano da un intervento chirurgico Ron è lì accanto a loro per confortarli e coccolarli. È sempre presente nei momenti difficili e aiuta gli altri a guarire quasi come se fosse dotato di “poteri magici” a cui non risparmia mai i suoi piacevoli massaggi. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com