Quando ha rivisto la sua famiglia ha mostrato tutta la sua gioia. La sua coda si muoveva come l’elica di un elicottero. Ma loro non erano lì per lei. Questa è la triste storia di Zuzu abbandonata dai suoi proprietari in un canile di Los Angeles. Non la volevano più tenere perché aveva la tendenza a scappare di casa. Per giorni la cagnolina è rimasta in disparte, triste per aver perso le persone a cui voleva bene. Nonostante gli sforzi e le attenzioni dei volontari, il suo umore non migliorava.  

Poi, dopo un po’ di tempo, un week-end i suoi ex proprietari si sono recati in canile. Quando lei li ha visti, come mostra il video realizzato dai volontari, ha cambiato completamente atteggiamento: è corsa verso la rete, scodinzolava come una matta. Si sedeva e li guardava in attesa di una carezza, di essere riabbracciata ed essere portata via con loro.  

– V IDEO: GUARDA IL FILMATO DELLA GIOIA DI ZUZU (clicca qui)  

Ma questa storia non ha un finale a lieto fine. La sua ex famiglia è andata in canile per adottare un quattrozampe, ma non Zuzu. Nel filmato si vede anche quel cane, un Pastore Tedesco.  

Alla fine i media statunitensi che hanno raccontato la notizia non spiegano se effettivamente l’adozione sia andata a buon fine. Rimane il fatto che, pur considerando le difficoltà e i pericoli che un cane che scappa possono comportare, rimanere indifferenti a una tale dimostrazione d’amore sembra davvero incredibile da parte di chi dice di amare gli animali. A confermarlo sono anche i volontari rimasti delusi per aver visto un “secondo abbandono” per un cane di tre anni che ha dimostrato tanto amore.  

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com