Castel San Pietro (Bo). Domenica 20 settembre torna nel parco Lungo Sillaro “Un cane per amico”, uno degli eventi del Settembre Castellano più amati da grandi e piccini, organizzato per il quindicesimo anno dall’assessorato al Turismo e Ambiente in collaborazione con la Pro Loco per promuovere l’adozione dei cani abbandonati.
Il programma prevede come sempre il concorso “Il tuo cane vince un premio per te”, aperto a tutti i cani di razza e non. La giuria sarà composta da bambini dai 7 ai 13 anni. In palio premi per i primi classificati offerti dai commercianti, tra i quali, contribuisce in maniera rilevante fin dalla prima edizione del concorso la ditta F.lli Farnè. Come gli scorsi anni, ci sarà anche un premio speciale offerto dal Lions Club locale.
L’apertura delle iscrizioni è prevista alle 15. La quota di iscrizione di 6 euro verrà interamente devoluta per i cani abbandonati. Inizieranno alle 16 circa la sfilata dei partecipanti al concorso e la votazione della giuria. Verso le 17, volontari del canile municipale di Imola presenteranno alcuni cani abbandonati ospiti della struttura, con la speranza di trovare un padrone a cui questi amici a 4 zampe possano donare il loro affetto.
Alle 18,30 è prevista la premiazione del concorso con la partecipazione di un rappresentante dell’Amministrazione Comunale. Speaker della manifestazione sarà Giorgia Bottazzi.
Durante il pomeriggio, nel parco Lungo Sillaro ci saranno anche gli stand del canile di Imola e dell’associazione Ekoclub.
Info: tel. 051 6954159-127 – www.cspietro.it.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com