TRENTO. Gli stacca una falange con un morso e lo manda all’ospedale. E’ successo, questa sera, intorno alle 20 al parco del Salé quello che si sviluppa a partire da via Marsala.

Nell’area cani un signore pare stesse uscendo con il suo cagnolino dalla struttura recintata, appositamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe. All’esterno una coppia attendeva paziente l’uscita dell’uomo tenendo al guinzaglio, quello che testimoni ci hanno riferito essere un pitbull nero che, al passaggio dell’altro cagnolino, ha cominciato ad abbaiare contro l’animale di piccola taglia.

L’uomo, di 51 anni, si sarebbe quindi abbassato per difendere il suo cane e il pitbull lo avrebbe azzannato alla mano staccandogli una falange. Le persone presenti hanno subito chiamato il 118.

Un’ambulanza si è precipitata in zona in pochi minuti e ha portato l’uomo, un 51enne, in ospedale. Sul posto è rimasta la coppia con il pittbull che ha atteso le forze dell’ordine che l’hanno poi portati in questura per capire la reale dinamica dell’accaduto.   

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com