Rod è un Bulldog di sette anni, che fin da piccolo è stato maltrattato dal suo precedente proprietario. I maltrattamenti gli hanno provocato un’infezione a un occhio, che lo hanno reso cieco. Il quattro zampe rischiava di non vedere più neanche dal secondo occhio: gli era rimasto solo il 10% della vista. 

Il cane è stato salvato dai volontari del «Griffin Pond Animal Shelter», che si sono presi cura di lui: «Aveva anche un’infezione alle orecchie – dicono – e se non fosse stato curato in tempo dai veterinari probabilmente sarebbe diventato completamente cieco».  

Oggi Rod sta meglio, e la sua vista è migliorata. Non sbatte più contro gli oggetti, e gioca con gli altri quattro zampe della struttura. «Ma la sua tristezza è passata quando ha trovato una famiglia», proseguono. 

Rod è infatti stato temporaneamente adottato da una famiglia che vive con un altro Bulldog di nome Mongo. «Tra i due cani c’è un ottimo feeling – dice Natalie, la nuova padrona -. Ora Rod è felice e resterà con noi fino a quando non troverà una nuova casa in cui abitare. Merita di avere una vita felice, dopo un passato così doloroso».  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com