Se qualcuno le avesse detto che si sarebbe sposata con il suo amico d’infanzia e avrebbe vissuto con lui insieme a un cane anziano, Amanda avrebbe riso. Invece la sua vita è andata proprio così, e non la cambierebbe per nulla al mondo. 

«Io e Greg eravamo amici alle superiori, ma non siamo mai stati fidanzati. Ci siamo ritrovati dieci anni dopo e abbiamo avuto una relazione a distanza per due anni. Ora ci siamo trasferiti insieme a Washington e la nostra prima priorità è stata una casa dove poter avere un cane», ha raccontato Amanda. 

Greg, da amante dei cani di razza chow, ne aveva subito adocchiati alcuni al Fairfax Count Animal Shelter, dove era uspitato un gruppo di quattro chows, che erano stati tenuti come cani da cucciolata. Il primo che volevano adottare, però, aveva già trovato una famiglia. Per fortuna, però, la sua sorella maggiore era ancora disponibile. 

Bubble, però, non era molto interessata ai suoi visitatori, non era per nulla amichevole e anzi mostrava un carattere piuttosto scostante: insomma, un atteggiamento che non la aiutava a farsi adottare. Ma non nel caso di Greg e Amanda. «Avrebbe avuto bisogno di più tempo per adattarsi alla casa, non sarebbe stata adatta ad avere bambini intorno e aveva già 9 anni. Ci ha sciolto il cuore appena la abbiamo vista», ha sorriso Greg. 

All’inizio la convivenza con la nuova famiglia non è stata semplice: Bubble abbaiava e ringhiava ogni volta che qualcuno entrava nella stanza e aveva molti problemi di salute. Il ghiaccio ha iniziato a rompersi, però, quando ha iniziato a mangiare dal cucchiaio che Greg le porgeva. Ora la cagnolina risponde a i comandi di base e sta iniziando ad entrare in relazione con i suoi proprietari.  

«Credo che ora ci voglia bene e adori renderci felici. Ha cambiato la nostra vita: abbiamo dovuto avere pazienza e Bubble ha bisogno di visite mediche, lunghe passeggiate e tanto amore. Questo però ci ha trasformato in una vera famiglia e ha dato più significato alle nostre vite», ha detto Amanda. 

Bubble, infatti, ha avuto un posto d’onore anche al matrimonio: ha fatto compagnia ad Amanda quando si è truccata e vestita e ha accompagnato gli sposi in passeggiata durante la cena. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com