Bev Caplan è una signora che ha accolto in casa sua due cani con un passato sfortunato, che adesso sono diventati migliori amici. «I due quattro zampe si adorano, si consolano, si sostengono – dice -. Vivono momentaneamente in casa mia, ma sto cercando una famiglia che li voglia tenere con sé a tempo indeterminato». 

Il primo cane si chiama Roper, e ha vissuto da randagio per tutta la vita. E’ stato soccorso in un parco vicino a Houston, dove era stato attaccato da altri cani. Ed è stato subito portato in una clinica veterinaria dai volontari dell’associazione «Houston K-911». Era spaventato e pieno di parassiti, ma nonostante sia sempre stato abituato a vivere da solo, «a casa mia ha subito mostrato le sue capacità di socializzazione», racconta Bev Caplan.  

Andre è stato invece salvato dopo le alluvioni causate dall’uragano Harvey. L’uragano ha ucciso sua sorella Petra, che si trovava con lui in una casa abbandonata. Lui è stato fortunatamente portato in salvo da un gruppo di volontari. «Quando ho ascoltato la sua storia, ho pensato di portarlo subito via con me – aggiunge – . Andre è un cane dolce, amabile, e che si è abituato facilmente alla sua nuova vita. Entrambi hanno vissuto in situazioni pericolose e spero che nel loro futuro ci sia l’amore che meritano».  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com