camperTre camper consegnati e un poliambulatorio veterinario pronto per Norcia. I risultati del grande impegno dei colleghi umbri sotto la regia del Presidente Bianchini.
Il 10 novembre i Medici Veterinari del territorio nursino hanno ricevuto i tre camper predisposti dall’Ordine dei Medici Veterinari di Perugia, grazie all’impegno profuso dal Presidente Sandro Bianchini e al coordinamento delle iniziative con Avulp (Maurizio Ritorto) e Anmvi Umbria (Maurizio Valentini).  Le spese di approvvigionamento dei camper e la loro consegna sono stati sostenuti dall’Ordine. I camper restituiranno un tetto ai Colleghi rimasti senza casa.

Sul fronte professionale, è pronto un fabbricato che- previa autorizzazione amministrativa- diventerà una sorta di poliambulatorio per l’espletamento di attività e funzioni veterinarie, ufficiali e private,  sia da parte dei liberi professionisti che dei dipendenti pubblici. Sul presidio, che si auspica possa concludere rapidamente l’iter di verifica autorizzativa- l’Ordine di Perugia attuerà tutte le misure necessarie per contrastare atti concorrenziali scorretti posti in essere da colleghi presenti il loco di propria iniziativa o con associazioni.

Iniziative di solidarietà fra Medici Veterinari vanno ad aggiungersi alle iniziative istituzionali. Oltre a Fnovi, anche l’Ordine di Perugia ha aperto un conto corrente. La Rete Veterinaria attiva su Facebook garantisce la comunicazione fra chi deve affrontare delle esigenze in emergenza (farmaci, attrezzature, supporto logistico) e chi è in grado di contribuire a soddisfarle. Più di una  struttura veterinaria e più di un’azienda si è fatta viva per “aggiungere”- auspica Maurizio Valentini-  un ulteriore tassello alla gara di solidarietà di tanti Medici Veterinari”.

Nel corso del 50° anniversario di Confprofessioni, Valentini- rappresentante ANMVI in Confprofessioni Umbria – si è fatto portavoce di attivitàe iniziative sinergiche alle altre professioni.
Aggiornamenti sulla situazione del Cento Italia e delle devoluzioni sono stati dati nel corso del Consiglio nazionale Fnovi della scorsa fine settimana.

Nella foto il video dei tre camper sulla strada verso Norcia, postato da Maurizio Valentini sul Gruppo Terremoto Rete Veterinaria

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2023 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?