Avete mai osservato il modo certosino con cui i gatti si dedicano alla propria igiene personale? Questi animali hanno molta cura del proprio pelo, che appare sempre in ordine senza bisogno di prodotti di bellezza.

Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. Ad esempio una ragazza di 23 anni, in Spagna, ha forse deciso che era giunta l’ora di un lavaggio “intensivo” per un povero felino. Come fare? Semplice, mettendolo in lavatrice!

In realtà, secondo quanto riporta il sito El Espanol, dietro questo gesto ci sarebbe la chiara intenzione della 23enne di uccidere la bestiola che aveva tentato di mettere incinta la gatta di casa. Non contenta, la ragazza ha fatto girare il video in rete, per documentare l’accaduto, con il titolo “Gatolavadora”.

L’animale si è mostrato piuttosto tenace, ed è sopravvissuto al primo lavaggio. I gatti hanno nove vite, dicono. Il secondo “round” in lavatrice, però, gli è stato fatale.

Ora il partito animalista spagnolo (PACMA) chiede di intervenire punendo l’autrice del gesto. La piattaforma change.org ha raccolto già 320mila firme di persone che chiedono di prendere provvedimenti.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com