È stato trovato con entrambe le gambe spezzate in un canale, mentre piangeva disperato per il dolore. Felix, un bellissimo cagnolino indiano, non poteva muoversi e l’unica cosa che riusciva a fare era urlare con tutte le sue forze per farsi sentire da qualcuno.  

[embedded content]

Per fortuna suoi terribili latrati non sono passati inosservati e Animal Aid Unlimited, Organizzazione indiana per il salvataggio degli animali, è intervenuta appena ha saputo le terribili condizioni in cui il cagnolino era stato ritrovato. 

Felix al momento del salvataggio  

I soccorritori hanno raccolto Felix dal canale aiutandosi con una coperta, in cui lo hanno avvolto per farlo sentire al sicuro sino all’arrivo all’Animal Aid Hospital. Lì lo hanno sedato, per placare i suoi dolori e operarlo d’urgenza alle zampe.  

«Felix si è fidato di noi da subito – ha fatto sapere uno dei suoi soccorritori – e in due settimane ha recuperato la terribile esperienza». Oggi il cagnolino è felice e desideroso di molte attenzioni. E nonostante quello che la nostra specie gli ha fatto, lui continua ad avere fiducia nell’uomo. 

Il brutto episodio che ha vissuto sembra ormai lontano anni luce e lui, oltre a essere tornato a correre, non vede l’ora di avere una famiglia tutta per sè che possa amarlo e non farlo soffrire mai più. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com