Un cane rimane fedele sempre, non importa quanto il suo proprietario non lo merita. I volontari del Kings SPCA-Rescue in Lemoore, California, lo hanno visto per l’ennesima volta, quando hanno salvato un cagnolino abbandonato nell’immondizia ai margini di una strada. 

Le condizioni di Banjo erano così disperate che un membro del centro ha scritto una lettera aperta all’uomo che lo ha abbandonato, per dire quanto sia stato disumano. 

Il cane infatti, nonostante fosse sfinito e denutrito, non voleva lasciare la strada e i volontari ci hanno messo parecchie ore per convincerlo a seguirli. Una volta recuperato, Banjo ha pianto per giorni. 

GUARDA ANCHE:  

– VIDEO: IL CANE ABBANDONATO ASPETTA IL SUO CRUDELE PROPRIETARIO  

Ecco la lettera di uno dei suoi salvatori  

“Proprietario,  

Abbiamo ricevuto numerose mail che ci indicavano un cane abbandonato lungo la strada. Stando ai messaggi, era lì da giorni. Noi avevamo molto lavoro e non siamo riusciti ad andare subito, ma quando siamo arrivati lui era ancora lì che ti aspettava.  

È stato un bravo cane e non si è mai allontanato dal posto dove aveva visto per l’ultima volta la sua persona preferita. Era sicuro che saresti tornato e non importava quanta fame o freddo avesse, lui ti aspettava.  

Alcuni gli hanno lasciato del cibo ma lui comunque non si è mosso. Lui è un cane splendido. Tu sei stato un pessimo amico e non lo troverai più ad aspettarti.  

Lo abbiamo portato via ma sono servite ore. Ha mangiato il cibo che gli offrivamo ma quando cercavamo portarlo via, lui non voleva perché ti aspettava. Siamo riusciti a convincerlo dopo molte ore. Ha pianto per tutta la strada e si voltava indietro a cercarti.  

Non meriti un cucciolo così e non meriti di avere altri cani. Lui troverà qualcuno che lo ama, ora. Non mi interessano le tue scuse, spero davvero che tu abbia un anno pieno di karma negativo è cattiva salute.  

Brooke”  

Per fortuna la previsione di Brooke si è avverata e ora Banjo, a distanza di poche settimane, ha una nuova famiglia che lo ama e che non lo lascerà mai. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com