Quante volte vi è capitato di dover lasciare il vostro cane, escludendolo dalla vostra vacanza, perché non avete trovato un albergo o un B&b pronto ad accogliervi entrambi?

Da oggi però il problma è risolto: è online Tripfordog.com, il motore di ricerca e comparazione prezzi per trovare gli hotel che accettano i cani nelle loro strutture. Viaggiare con il proprio cane è una vera e propria esigenza per chi non vuole o non può lasciarlo ad amici e parenti, o tantomeno estranei, ed è un desiderio sempre più diffuso visto che in molti ormai hanno difficoltà a stare senza i propri cuccioli anche solo per pochi giorni. È bello viaggiare insieme al proprio cane, scoprire nuovi posti e condividere delle esperienze uniche, ed è ovviamente fondamentale trovare realtà alberghiere adeguate in grado di accogliere gli amici a quattro zampe, fornendo loro tutte le comodità di cui hanno bisogno.

Un vero e proprio cambio di rotta nel mondo della ristorazione e dell’albergazione, con l’incremento di strutture volte all’accoglienza degli animali e realtà turistiche dedicate a questa tipologia di esigenza. Il motore di ricerca e comparazione prezzi Trip For Dog aiuta i viaggiatori proprietari di amici a quattro zampe a cercare le varie strutture su tutto il territorio e a individuare il prezzo più conveniente. Non solo alberghi: nel motore di ricerca si possono trovare anche case vacanza, musei dog friendly, spiagge per cani, piscine e ogni altra struttura volta all’accoglienza degli ospiti accompagnati dai propri animali.

Il portale è estremamente semplice ed intuitivo, ripartito in aree tematiche a seconda anche del periodo dell’anno. Un’attenzione particolare viene rivolta al turismo italiano ed europeo, con tutte le strutture ricettive italiane divise per regione e nazione, in modo da consentire una prenotazione immediata, dopo avere attentamente visionato le proposte e/o le informazioni utili come i documenti necessari per viaggiare con un cane all’estero, i trasporti quali treni, aerei, traghetti o mezzi pubblici dog friendly.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com