Dopo il successo della prima edizione, l’anno scorso, torna la “Festa del Cane” di Genova. Appuntamento domenica 16 settembre 2018 al parco dell’Acquasola.

L’evento è organizzato dalla Croce Gialla-Soccorso Animali, in collaborazione con l’associazione Una, gestore del canile municipale, con il patrocinio del Comune di Genova e del Municipio Centro Est.

Programma

Dalle ore 10, apertura e registrazione dei partecipanti (microchip e libretto vaccinazioni obbligatorio). Sarà una mattinata dedicata al divertimento con i propri cani, con le Olimpiadi a 6 Zampe, esibizioni di mobility e agility, dog dance e tanto altro.

Per i più piccoli, truccabimbi.

Alle 13 pausa pranzo; si riprende alle 14,30 con dimostrazione dei cani della Protezione Civile e delle forze dell’ordine. A seguire, dog dance e “Sfiladottami”, passerella di cani in adozione.

E poi grande sfilata con “Cani in passerella”, aperta a tutti i cani presenti alla festa, di razza e fantasia, e con premiazioni di varie categorie (il più dolce, il più pasticcione, e così via).

Durante la giornata, a disposizione dei partecipanti, saranno presenti trainer per consulenze alimentari, educatori, e fotografi.

Potranno essere registrati cani di età superiore a 3 mesi in regola con vaccinazioni e anagrafe canina.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.

Per info: 3389351425 – [email protected]

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com