Scene da Far West in pieno giorno. È successo a Barriera di Milano, a Torino, dove un uomo ha iniziato a minacciare una persona puntando una pistola. La scena è stata ripresa e pubblicata sui social da un residente che ha assistito a quanto stava accadendo.

Il video, poi, è diventato virale. Nel filmato si vede l’uomo scendere dall’auto e poi puntare l’arma, forse una pistola ad aria compressa, verso una persona terza. “Vieni qua, ti ammazzo come un cane”, continua a urlare l’uomo mentre cammina per il quartiere. (GUARDA IL VIDEO)

Come riportato dal Corriere, è di sole qualche settimana fa un altro episodio: durante una rissa a Torino alcune persone si sono prese a bottigliate davanti agli occhi increduli di mamme con i propri bambini. È successo nel pomeriggio di sabato in via Calvi: sul posto è arrivata la squadra Volante che ha bloccato il 38enne, poi identificato e denunciato. L’arma, una scacciacani ad aria compressa, è stata sequestrata. La scena è stata immortalata in un video che, pubblicato sul web, è diventato virale.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com