Stava spazzolando uno dei suoi amatissimi gatti quando all’improvviso è stata colta da una crisi allergica e poco dopo è morta per un attacco d’asma. Così sabato sera è deceduta Daniela Tornincasa, 38enne postina della provincia di Torino, sposata e madre di cinque figli.

La donna era solita prendersi cura dei felini che teneva in casa, pulendone il mantello con regolarità: la toelettatura degli animali era un’operazione di routine a cui era del tutto abituata. Sapeva di essere allergica al pelo di animale ma mai prima di sabato aveva avuto una reazione così violenta, nonostante già in passato avesse sofferto di attacchi d’asma.

Colta da una crisi allergica, si è sentita male e ha chiamato il marito che le ha praticato subito un’iniezione antiallergica. L’intervento del coniuge, per quanto pronto, però non è servito a salvarle la vita. La donna è stata colpita probabilmente da uno choc anafilattico ed è morta prima dell’arrivo dei soccorsi. Ora il corpo sarà sottoposto ad autopsia per accertare con sicurezza le cause della morte.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com