Continuano a Tiare Shopping gli eventi di “Tiare Pet Show”, giornate che lo shopping centre di Villesse dedica ai nostri amici a quattro zampe

Sabato 26 agosto il Gruppo Sportivo Obedience del Club “Il Cane Obbediente” di Visinale (Corno di Rosazzo) porterà a Tiare Shopping un’esibizione di obedience.
La dimostrazione coinvolgerà sette binomi cane-padrone che hanno ottenuto la massima valutazione in competizioni nazionali. Le sette coppie, coordinate dalla responsabile tecnica Anaela Tuzzi, eseguiranno prima semplici percorsi al guinzaglio per poi passare a esercizi via via più complessi.      
L’appuntamento è fissato per le ore 18 nell’area vicino a “Happy Puppyland”, lo spazio dedicato esclusivamente ai cani.    
L’obedience è una disciplina che si basa su diversi esercizi di obbedienza pensati per accrescere l’autocontrollo e l’attenzione del cane attraverso la massima esaltazione del rapporto comunicativo e di fiducia tra cane e padrone, anche quando questi sono lontani l’uno dall’altro.     

Happy Puppyland”, area gioco riservata ai nostri amici a quattro zampe, si trova nel parcheggio di Tiare Shopping, in corrispondenza dell’ingresso di “Porta Tiare” ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 9.30 alle 21. Prevede anche un servizio di sorveglianza attivo dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.30, mentre sabato, domenica e festivi copre la finestra oraria 10-20.
Nell’area è ammessa la presenza contemporanea di massimo 12 cani, iscritti all’anagrafe canina e che abbiano seguito le vaccinazioni prescritte dalla normativa vigente.
La sosta consentita è di massimo due ore, durante le quali il conduttore deve rimanere all’interno della struttura del Centro Commerciale ed essere reperibile telefonicamente (il regolamento completo è esposto all’ingresso dell’area ed è disponibile su www.tiareshopping.com).           
Un’opportunità in più che Tiare Shopping offre ai propri visitatori, che possono dedicarsi allo shopping lasciando i propri amici a quattro zampe in un ambiente sicuro e confortevole. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com