Scegli l’animale che più ti piace tra il cane ed il gatto e scopri qualcosa di più sulla tua personalità.

Chi non ama gli animali? In grado di comprenderci e di farci sentire amate, basta la loro presenza per aiutarci a rilassarci e a relazionarci meglio con gli altri e a volte persino con noi stesse. Tra i tanti animali domestici, ne esistono due decisamente diversi sia per carattere che per modi di fare. Per questo motivo la preferenza di uno o dell’altro può dirci qualcosa di più sul nostro modo di essere e sulla nostra personalità. Dopo aver appreso qualcosa di più su di noi in base al tipo di caffè preferito e alla preferenza tra il gusto dolce e salato, oggi ti basterà scegliere tra queste due immagini per approfondire ancora una volta la conoscenza che hai di te stessa.

Scegli un’immagine per scoprire chi sei

test cane o gattoCane. Se hai scelto la prima immagine sei una persona estroversa ed amante dei rapporti umani e delle coccole. In te c’è una parte eternamente bambina e legata ai ricordi di un tempo, quando bastava giocare o stare in buona compagnia per sentirsi pienamente felici. Sei una persona leale e credi nei valori come l’amicizia che per te sono sacri ed eterni. Allo stesso modo pretendi onestà da chi ti sta intorno e questo, a volte, ti porta a restare delusa dalle persone. Un problema che tendi a risolvere consolandoti con il mondo animale che spesso senti quasi più affine alle tue corde.

test cane o gattoGatto. La scelta di questo animale domestico, in genere viene fatta da persone che amano la tranquillità e la solitudine. Nella vita ti piace appartarti ed osservare ciò che ti succede intorno. Hai una spiccata femminilità che sai gestire più di quanto non pensi. Sei romantica ed hai un’idea tutta tua di come dovrebbe girare il mondo. E quando ti rendi conto che la realtà è diversa dalle tue fantasie tendi a chiuderti in te stessa quasi a volerti proteggere da eventuali delusioni. In realtà, però, sei abbastanza forte da poter affrontare ogni sorta di sfida, uscendone se possibile più forte ed energica di prima.



0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com