Domenica 16 settembre, dalle 16 alle 19, il rifugio di “Emergenza Randagi Forlì” apre le proprie porte ai visitatori non solo per far conoscere questa bella realtà, dedicata ai mici senza famiglia, ma sopratutto per presentare i propri ospiti nella speranza di trovare casa ai numerosissimi cuccioli che attendono una casa. La struttura di Villanova, di via bassetta 16/c, ogni anno nel periodo estivo si trova a dover far fronte ad una vera e propria emergenza legata al ritrovamento di gattini sul territorio.

“Tanti sono, purtroppo, i piccoli di gatto salvati dalle volontarie che ancora oggi non sono stati adottati e cercano quindi una famiglia che li scelga come compagni di vita. Come ogni estate, centinaia di cuccioli vengono abbandonati da chi non ha sterilizzato mamma gatta oppure nascono da micie randagie: la mancanza di cibo, talvolta di acqua, e di cure segna in ogni caso il destino di questi piccoli gattini la cui unica speranza è quella di essere accolti da qualcuno. Gli “ospiti” a quattro zampe di Emergenza Randagi hanno avuto la fortuna di essere approdati nel rifugio gestito dall’associazione ma ora è indispensabile trovare loro casa per evitare che possano crescere qui dentro e non conoscere mail il tepore di una famiglia” si legge in una nota 

“Quella di domenica sarà, dunque, una vera giornata di festa in loro onore ed occasione per coccolare i gatti adulti che da tempo vivono all’interno del rifugio che certamente sapranno accogliere i visitatori con rumorose fusa, da perfetti padroni di casa. Anche il palato sarà soddisfatto grazie al ricco buffet per tutti i partecipanti. In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato alla domenica successiva. Per ricevere maggiori informazioni, visitare il sito www.emergenzarandagi.it oppure contattare il 334 7769400 dopo le 18.00”

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com