Nell’isola di Creta, nel mezzo del Mar Mediterraneo, c’è un rifugio per cani che sta salvando 160 randagi da una brutta fine per fame, sete e maltrattamenti.

L’amico dei randagi

Il gestore di questo Shelter (“rifugio” in inglese) è Takis Proestakis, amante degli animali che deciso di impegnarsi per accudire i tanti animali abbandonati che si aggirano per l’isola.

Complice il grave momento economico della Grecia, gli amici a quattro zampe sono infatti tra quelli che stanno pagando il prezzo più alto poiché le tante famiglie in difficoltà scelgono spesso abbandonare il proprio animale domestico, troppo caro da mantenere, condannandolo a una lotta quotidiana per la sopravvivenza.
 

I cani salvati da Takis sono spesso in fin di vita, mal nutriti, disidratati e feriti. E quando arriverà il soffocante calore estivo di Creta la situazione non potrà che peggiorare.

Ecco perché Takis ha aperto una pagina di crowdfunding, ossia per ricevere donazioni con cui mandare avanti il suo Rifugio e dare una speranza a questi cani che nessuno vuole.

ATTENZIONE: CHI VUOLE SAPERNE DI PIU’ SULL’ATTIVITÀ DI TAKIS SAPPIA CHE ALCUNE DELLE IMMAGINI PUBBLICATE SULLE SUE PAGINE SOCIAL SONO PIUTTOSTO CRUDE E IMPRESSIONANTI.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com