Se avete una casa con giardino ed uno o più animali domestici, sarete sicuramente interessati ad acquistare questo nuovo gadget. Sviluppato dalla SureFlap. Si tratta di una porticina smart gestibile tramite smartphone, utile per consentire al vostro gattino o cane di piccola taglia, di entrare ed uscire dall’ abitazione.

A differenza delle classiche gattaiole attualmente disponibili in commercio, questa permetterà di bloccare o sbloccare la porta, sfruttando un hub da collegare alla rete internet, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo, e permetterà inoltre di monitorare costantemente gli accessi del vostro amico a quattro zampe.

Oltre a queste interessanti funzioni, attraverso l’app proprietaria, sarà possibile impostare automaticamente una fascia oraria nella quale consentire l’ingresso o l’uscita dell’animale, e gestire tutte le varie funzioni attraverso diversi account, come quelli appartenenti ai membri del nucleo familiare oppure ad un pet-sitter.

SureFlap produce anche altri accessori smart simili, tra i quali troviamo diversi modelli di gattaiole che consentono l’accesso soltanto attraverso dei chip RFID nascosti all’interno del collare ma che in futuro potranno supportare anche il controllo tramite app (utilizzando un modulo aggiuntivo).

L’hub e la piccola porta, verranno commercializzati inizialmente in Inghilterra a partire da questa estate, rispettivamente a 49,99£ e 119,99£, oppure in bundle al prezzo di 159,99£. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del produttore nel quale troverete anche altri simpatici gadget tecnologici.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com