Oltre 45 associazioni coinvolte, più di 180 cani presenti: sono in sintesi della due giorni per i cani “eroi” organizzata da Trainer, brand leader nella nutrizione naturale per cani e gatti, del Parco Fluviale di San Donà di Piave (Ve). Un pubblico caloroso – di più di 2.000 persone – ha accolto tutti questi cani davvero speciali impegnati quotidianamente in diverse attività: dal soccorso durante i terremoti al salvataggio in acqua, ricerca di persone disperse e tante altre ancora come la pet-therapy. 

Le loro spettacolari esibizioni hanno conquistato il pubblico – a cui era offerta anche la possibilità di portare i propri amici a quattro zampe per vivere un giorno da eroe – e davvero emozionante è stata la sfilata nel centro del comune di San Donà di Piave. Più di 400 cani a fianco dei loro padroni accompagnati dalla fanfara dei bersaglieri hanno «invaso» le vie del comune Veneto, protagonisti non solo i cani eroi, ma anche le famiglie che hanno accolto i cani dei canili. 

A conclusione della giornata, la premiazione di tutte le associazioni da parte delle autorità presenti: il Sindaco Andrea Cereser e il Vice Sindaco Luigi Trevisiol di San Donà di Piave e il Presidente Bioparco di Roma Federico Coccia. «L’impegno di Trainer non si limita all’organizzazione di questo show, ma è un impegno radicato nel dna del brand, da anni in prima linea a fianco della Scuola Italiana Cani Salvataggio e di molte altre associazioni», fa sapere una nota di Trainer. Ulteriori informazioni su www.trainer.eu  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2020 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?