30 maggio 2017 un aperitivo a Milano per sostenere e contribuire all’avvio, dal prossimo settembre, di uno studio di fattibilità tecnico-scientifico per la costituzione del primo Rifugio per Delfini nei Mari Italiani organizzato da LAV e MAREVIVO, in collaborazione con l’Istituto di Ricerca TETHYS specializzato in mammiferi marini.

Seguirà performance di Massimo Catalani, autore di arte marina, che lascerà un ricordo del progetto e dell’evento a tutti i partecipanti.

Il futuro rifugio ospiterà in un area semi confinata a mare i delfini che provengono dalla cattività e dagli spiaggiamenti.

Al momento non esiste un luogo in Europa e nel Mondo dove ricoverare temporaneamente delfini bisognosi di cure o che possa ospitare per tutta la vita i delfini che vengono dalle chiusure o dismissioni dei delfinari, oramai sempre più frequenti.
DEXTER Milano gioielli, contribuirà? alla causa con il bracciale estivo (oro e argento e personalizzabile) solidale “Freedom” grazie al quale verranno raccolti dei fondi per sostenere il progetto.
Il bracciale sarà? disponibile on line sul sito o presso il monomarca a Milano in Piazza Piemonte 10.

Il progetto è ambizioso e necessita di molti fondi già per lo studio di fattibilità ma insieme realizzeremo il primo rifugio in Europa.
Insieme possiamo costruire un rifugio per delfini dove questi magnifici ed intelligentissimi animali potranno vivere in ambiente naturale marino e ricevere cure specializzate.
Se vuoi diventare partner finanziatore contatta: [email protected]

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com