Marco Di PaolaL’assemblea elettiva della FISE ha eletto i vertici del quadriennio 2017-2020. I nomi del nuovo consiglio federale.
Marco Di Paola, avvocato e imprenditore romano, è il nuovo Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri per il quadriennio 2017/2020. Lo comunica la FISE dopo le elezioni del 23 gennaio alla presenza dei delegati societari e dei rappresentanti dei cavalieri, dei tecnici e dei proprietari.

Il Consiglio federale sarà composto da: Giuseppe Bicocchi, Alvaro Casati, Vincenzo Gigli, Eleonora Di Giuseppe, Michele Mosca, Ettore Artioli, Grazia Rebagliati Basano,Giuseppe D’Onofrio – Rappresentante dei cavalieri, Luca D’Oria  – Rappresentante dei cavalieri proprietari, Stefano Busi – Rappresentante dei tecnici.
Ezio Algarotti è stato eletto presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

“È stata una galoppata veramente faticosa”- ha dichiarato Di Paola, citando il presidente uscente Vittorio Orlandi che “resta una grande risorsa per il nostro sport: ha traghettato la nave in mezzo al mare mosso, adesso io mi impegno a portarla in porto”- ha aggiunto.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com