borse di studioIn scadenza le borse di studio dell’ENPAV in favore dei figli di iscritti e pensionati. Le graduatorie on line a dicembre.
Novanta in tutto le borse di studio finanziate quest’anno dall’Ente di Previdenza dei Veterinari, di cui 30 per l’ultimo a di scuola secondaria di secondo grado e 60 per la durata legale di corsi universitari. L’importo unitario delle Borse di studio è rispettivamente di 500 e 1.250 euro.

Beneficiari sono i figli di veterinari iscritti o pensionati per uno stanziamento totale di Euro 90 mila euro. Per partecipare occorre aver conseguito una votazione minima di 83/100 agli Esami di Stato o avere una media matematica di 27/30 per gli studi universitari.

Le domande dovranno essere inoltrate entro e non oltre la scadenza perentoria del 30 settembre 2016. L’ENPAV consiglia l’utilizzo di una modalità di spedizione dalla quale possa risultare con certezza la data di invio e l’effettiva ricezione da parte dell’Ente, come ad esempio la raccomandata con avviso di ricevimento, in quanto spetta al richiedente la prova del regolare invio del
la domanda.

Le graduatorie relative agli studenti assegnatari e idonei saranno deliberate dal Comitato Esecutivo nel mese di dicembre e successivamente pubblicate sul sito Internet dell’Enpav.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com