Una famiglia di Berlino ha ricevuto il regalo di Natale più inaspettato e bello che potesse desiderare: Miko è tornato a casa dopo sette anni dalla sua scomparsa. Il micio bianco e nero era scomparso dal quartiere di Charlottenburg nel 2008 quando aveva 11 anni.  

«Hanno saputo che era stato ritrovato dopo sette anni, proprio nel giorno di Natale» racconta un’associazione locale per la protezioni degli animali. Miko è stato trovato a Berlino, in zona Kreuzberg, a pochi chilometri dalla casa da cui era scomparso. Chi l’ha trovato l’ha portato a un rifugio del posto e, grazie al microchip, è stata ritrovata la sua famiglia.  

Un’emozione particolarmente grande per Elena Hanke, la sua padroncina che al tempo della scomparsa di Miko aveva 11 anni, ora 18. Nel 2008 si era disperata, l’aveva cercato ovunque, ma senza successo. Il 25 dicembre si è recata con il padre e la sorella Jennifer al rifugio per riabbracciarlo: Miko, anche se molto più magro di un tempo, gode di ottima salute e potrà vivere la sua “pensione di fuggitivo” fra le coccole arretrate. 

twitter@fulviocerutti  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com