TREVISO.  Spalmati su divani e letti come nutella sul pane, abbarbicati sullo stipite di una porta in barba alla legge di gravità. Li vogliamo tutti: belli da calendario o belli a modo loro, simpatici da morire o con la puzza sotto i baffi. In occasione dei 40 anni della tribuna, tra visite a mostre e musei e rassegne cinematografiche, abbiamo pensato pure a loro, i gatti di casa. Insieme all’Enpa di Treviso ecco il concorso “A-mici della tribuna”, dedicato a gatti, gattofili e gattari.

Partecipare è facilissimo: basta inviare una foto del proprio micio all’indirizzo dedicato [email protected] . In barba alle dicerie sui gatti, si parte oggi, venerdì 17. Due le categorie principali in gara, cinque i vincitori. I gatti più votati avranno garantita una fornitura gratuita di lauti pasti targati Almo nature (che collabora con Enpa), i loro padroni la gioia di vedersi premiati alla festa del Bastardino, in programma domenica 16 settembre a Conegliano.
leggi anche:aA-mici della tribuna, il regolamento del concorso fotograficoIn occasione dei 40 anni del nostro giornale prende il via il concorso fotografico “A-mici della Tribuna” in collaborazione con Enpa: qui il regolamento completo Poi ci sono gli spericolati, gli artisti del rischio: è tutta per loro la categoria gatti&adventure. Per ogni categoria sono previsti due distinri premi: ci sarà il vincitore “social”, il gatto che otterrà più voti online, e il vincitore decretato dalla giuria, composta da giornalisti della tribuna e da volontari dell’Enpa. Almo nature si riserva di scegliere, tra tutte le foto inviate a [email protected] t, il gatto Almo Treviso 2018.Tutti i vincitori saranno premiati alla festa del Bastardino, che si svolgerà a Conegliano domenica 16 settembre. Chi può partecipare? Tutti i gatti di Marca, sia di razza che modello fantasia. A Conegliano la grande festa. Obiettivo, sensibilizzare tutti sulla piaga degli abbandoni. «Abbiamo bisogno del sostegno di tutti», spiega Valentina Perin. Ecco che Enpa, dopo l’inaugurazione del nuovo gattile, ha lanciato una sottoscrizione per aiutare i gatti meno fortunati. Su buonacausa.org/cause/gattile-a-conegliano, tutte le informazioni per aiutare i volontari. Hanno raccolto quasi duemila euro, ma ne mancano ancora tremila per realizzare il sogno di offrire una casa ai gatti abbandonati.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com