Solo nel mese di agosto sono stati abbandonati 6 cani adulti. La media dunque è di più di un cane la settimana. Per questo sabato 16 settembre, in piazza Unità d’Italia, dalle ore 10 alle ore 18, è possibile portare scorte per gli amici a quattro zampe. 

Servono croccantini e scatolette di cibo umido per adulti; croccantini, scatolette di cibo umido per cuccioli e traverse igieniche; medicine (Allopurinolo 300 mg – Amoxicillina + Acido Clavulanico ,1gr – Bassado o Miraclin 100mg – Ceftriaxone 1gr – Spiramicina – Metronidazolo 250mg – Onsior 10 , 20 e 40 – Stomorgyl 20 e Vermifughi per adulti e cuccioli ); antiparassitari: collari per cani di taglia media e/o pipette; guinzagli, collari, pettorine ad H; detersivo per piatti, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni. 

Al banchetto troverete anche simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini il cui ricavato andrà a sovvenzionare l’acquisto di croccantini e medicine. Chi non può essere fisicamente presente, ma desidera comunque aiutare i cagnolini può donare un contributo effettuando un bonifico bancario a favore di: sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Viale Diana 3 – 90142 Palermo, codice iban IT17E 02008 04667 000300566810, causale: “Raccolta 16 settembre”. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2021 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?