Uno dei cani più grandi e grossi del mondo vive nel continente australiano. Il suo padrone, Mark York, viene spesso travolto dal suo amico a quattro zampe a causa delle enormi dimensioni…

Pensate che Baron, questo il nome dell’adorabile cane, è lungo ben 2 metri e pesa 113 chilogrammi. Nonostante le sue dimensioni è molto pacifico e ama fare un sacco di feste al suo padrone. Ma Baron deve ancora farne di strada per avere il titolo di cane più pesante del mondo: questo appartiene infatti ad un altro “collega” di 127,5 chilogrammi.

Baron è un un mastino inglese e sembra che sia pronto a diventare un esemplare per le pet therapy, la terapia negli ospedali e nelle scuole. Non ha ancora smesso di crescere: ha 2 anni e dovrebbe aumentare di dimensioni fino a 4 anni.

Adottato a Queensland, è un gigante buono e lo dimostrano il suo muso e il suo aspetto innocuo, sempre in cerca di carezze. Si tratta di un cane molto disinvolto!

Pensate, inoltre, che per sfamare il cane il padrone deve sborsare 200 dollari a settimana. Baron mangia veramente tanto: a colazione carne e biscotti, a mezzogiorno collo di pollo, a cena carne e biscotti con un extra di vitamine, sardine, uova, zucche e altre verdure.

Baron si è aggiudicato anche il premio come il più giovane miglior cane al Royal Melbourne e il primo posto al Sydney Royal Easter Show.

Nonostante sia un gigante, potete vederlo in numerose fotografie e immagini sui social network che scherza volentieri con altri cani di tutte le dimensioni.

Bisognerebbe fare una statua ai nostri fedeli amici a quattro zampe che ci riempiono la vita di felicità e di amore incondizionato, anche se a volte rischiano di distruggere le nostre cose per la loro foga…

Avete anche voi un cane in casa?

Foto da incredibilia.it

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com