Uno dei cani più grandi e grossi del mondo vive nel continente australiano. Il suo padrone, Mark York, viene spesso travolto dal suo amico a quattro zampe a causa delle enormi dimensioni…

Pensate che Baron, questo il nome dell’adorabile cane, è lungo ben 2 metri e pesa 113 chilogrammi. Nonostante le sue dimensioni è molto pacifico e ama fare un sacco di feste al suo padrone. Ma Baron deve ancora farne di strada per avere il titolo di cane più pesante del mondo: questo appartiene infatti ad un altro “collega” di 127,5 chilogrammi.

Baron è un un mastino inglese e sembra che sia pronto a diventare un esemplare per le pet therapy, la terapia negli ospedali e nelle scuole. Non ha ancora smesso di crescere: ha 2 anni e dovrebbe aumentare di dimensioni fino a 4 anni.

Adottato a Queensland, è un gigante buono e lo dimostrano il suo muso e il suo aspetto innocuo, sempre in cerca di carezze. Si tratta di un cane molto disinvolto!

Pensate, inoltre, che per sfamare il cane il padrone deve sborsare 200 dollari a settimana. Baron mangia veramente tanto: a colazione carne e biscotti, a mezzogiorno collo di pollo, a cena carne e biscotti con un extra di vitamine, sardine, uova, zucche e altre verdure.

Baron si è aggiudicato anche il premio come il più giovane miglior cane al Royal Melbourne e il primo posto al Sydney Royal Easter Show.

Nonostante sia un gigante, potete vederlo in numerose fotografie e immagini sui social network che scherza volentieri con altri cani di tutte le dimensioni.

Bisognerebbe fare una statua ai nostri fedeli amici a quattro zampe che ci riempiono la vita di felicità e di amore incondizionato, anche se a volte rischiano di distruggere le nostre cose per la loro foga…

Avete anche voi un cane in casa?

Foto da incredibilia.it

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2020 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?