Un momento triste e sicuramente carico di sentimento, la perdita di un cane o di un gatto è spesso motivo di sofferenza per i padroni, che devono elaborare il lutto e superare il buio avvenimento. Per questo abbiamo creato il servizio completo MyPeterPan che oltre a sollevarvi da tutte le pratiche burocratiche e rendere onore al vostro adorato animale vi permetterà di sfruttare la nostra rete di forni crematori verificati, in modo da avere la certezza di un servizio ad elevato standard qualitativo, non affidarti al caso e scegli la sicurezza della rete MyPeterPan.

Dal sito si potrà selezionare la tipologia di creamzione disiderata, per ogni esigenza e prezzo.

Cremazione collettiva:

Il corpo del vostro animale domestico è cremato insieme ad altri suoi simili, terminata la cerimonia di cremazione, non sarà possibile ricevere le ceneri da depositare nell’urna, è il servizio più semplice ed economico che MyPeterPan offre ai suoi clienti.

Cremazione singola:

Il cane o il gatto defunto sarà cremato da solo, si potrà assistere alle operazioni di cremazione personalmente o da casa tramite un collegamento alla web cam posizionata nella sala crematoria. Al termine, vi saranno consegnate le ceneri del vostro caro animale che potrete conservare in una delle nostre urne per cani e per gatti acquistata sul sito in precedenza, assieme al servizio richiesto.

Cremazione personalizzata:

Un servizio di cremazione animali completamente su misura, secondo quelle che sono i voleri, le richieste e le esigenze dei padroni in lutto. Concorderemo insieme tutti i dettagli ed eseguiremo con minuzia e attenzione al particolare tutte le indicazioni.

Siamo specializzati in tutto ciò che riguarda il rito funebre di un animale domestico e non solo ed esclusivamente la cremazione animali, ma anche tutte le attività di contorno e le pratiche burocratiche che ne competono. Potrete essere sicuri di donare così un ultimo gesto d’amore al vostro compagno peloso di vita. Le cremazioni animali sono una scelta che sempre più spesso viene presa in considerazione dalle famiglie italiane e per questo sono in continua crescita come testimoniato dai rapporti della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente.

Nel caso in cui sceglieste di cremare il vostro cane o il vostro gatto defunto, vi basterà utilizzare la piattaforma online di MyPeterPan e scegliere la tipologia di cremazione desiderata, il tutto potrà essere gestito online in modo semplice e rapido, con pagamenti sicuri tramite Paypal, Carta Di Credito o Bonifico bancario. 

Operiamo in tutto il territorio italiano, un membro del nostro team si prenderà carico della vostra richiesta e vi fornirà tutte le informazioni di cui necessitate, oltre agli aggiornamenti sugli step da seguire. Sarà nostra premura venire a recuperare le spoglie del vostro animale domestico (presso la vostra abitazione o lo studio veterinario) e portarla al centro crematorio affiliato. A seguito della cremazione, se avete optato per la cremazione del cane o del gatto di tipo Singola, riceverete direttamente a casa o presso l’indirizzo indicato, le ceneri del vostro amato amico peloso a quattro zampe. Potrete, inoltre, scegliere di acquistare anche un’urna cineraria o un accessorio commemorativo: dal ciondolo per le ceneri, al portafoto personalizzato.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com