Un clochard ha dormito per una notte fuori da un rifugio della Georgia pur di riabbracciare il suo quattro zampe. «L’uomo non aveva scelto il canile per rifugiarsi – dicono i volontari -. Era qui perché aveva perso il suo cane e voleva riprenderselo». 

L’animale, una cagnolina di nome Tata, era scappata qualche giorno prima e non aveva più fatto ritorno dal suo proprietario. L’uomo aveva così speso tutti i suoi soldi per comprare il biglietto dell’autobus, e arrivare al rifugio più vicino al luogo in cui si era perso l’animale, il «Dekalb County Animal Service». 

«Avevamo effettivamente preso noi Tata – proseguono dal rifugio – ma era stata spostata in una nuova struttura, in un’altra parte della città». I volontari hanno quindi deciso di pagargli il biglietto del treno per raggiungere l’altro canile.  

E qui, appena Tata ha rivisto il suo proprietario ha iniziato a correre verso di lui. «Avevano entrambi gli occhi molto gioiosi e commossi quando si sono incontrati – continuano -. Probabilmente il cane è al centro della vita del senzatetto». Poco dopo sono tornati a casa insieme: «I due sono inseparabili e si vogliono davvero molto bene». 

GUARDA ANCHE:  

VIDEO: IL MOMENTO IN CUI L’UOMO RIVEDERE IL SUO CANE (clicca qui)  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com