Opportunità per chi desidera lavare da sè il cane, il gatto o qualunque altro animale domestico in autonomia. Ma pure con la possibilità di affidarlo a mani esperte per bagni estetici o curativi.

Dal 7 novembre a Salivoli c’è “Pet wash” (lungomare Marconi 170) chiuso – in pratica – solo il lunedì mattina.

In negozio ad assistere a qualunque operazione, anche di chi vuole cavarsela da solo, c’è sempre Marco Nunziati (nella foto) a lungo imprenditore nel settore moto a Prato: «Mi sono occupato per tanto tempo di accessori per motociclisti – dice – ma, anche negli anni Ottanta, avevo già fatto esperienza con toelettatura per animali».

«A Piombino? Per amore – racconta sorridendo Marco – e tra le attività possibili qui mi sono reso conto che anche in questo settore avrei potuto fare qualcosa di diverso: così dopo un necessario corso di aggiornamento

ho aperto questo centro proponendo il self service ma con assistenza garantita… realizzando una pagina social e promozione web. Mi occupo ancora soprattutto di cani e gatti – conferma – ma ci sono sempre più conigli e furetti tra gli animali da compagnia…».

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com