Si terrà domani la seconda sfilata di cani organizzata dal Comitato di Quartiere del Poggio.
L’evento si terrà allo “Sgamboggio”, l’area di sgambatura realizzata in via dei Pescheti angolo via Brugnola e prenderà il via a partire dalle ore 18,00. (in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al sabato successivo)
Sono già oltre 35 gli esemplari e rispettivi padroni che sfileranno per conquistare i titoli di “miglior meticcio”, “miglior cane di razza” e “migliore taglia piccola”. In particolare l’ultima categoria è aperta ai bimbi fino a 10 anni che si presenteranno con un cucciolo fino a sei mesi o con un cane di piccola taglia.
L’iscrizione è completamente gratuita e può essere effettuata direttamente prima della sfilata, ma entro le 17,30. Per le pre iscrizioni e informazioni, invece, è possibile contattare Milena Comandini (t. 3396637934 – [email protected]).
L’iniziativa rientra nel quadro delle attività messe in campo dal comitato di quartiere ed ha ottenuto il patrocinio del Comune di Forlì. L’ingresso alla manifestazione è ad offerta libera e tutti i proventi verranno utilizzati per finanziare le attività che il quartiere promuove nel corso dell’anno, di cui lo Sgamboggio, area di sgambatura per gli amici a quattro zampe è un’espressione. Realizzata, infatti, grazie a risorse proprie ed attività di raccolta fondi, l’area ad oggi è molto frequentata ed è diventata anche centro di aggregazione e punto di riferimento per tutti gli abitanti della zona.
All’evento prenderà parte anche un educatore cinofilo e personale della guardia zoofila responsabili del recupero di cani abbandonati.
Al termine della sfilata si terrà un buffet allestito dai volontari di Poggio e realizzato anche grazie al sostegno di piccoli e grandi sponsor del mondo imprenditoriale cittadino. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com