A Seattle c’è una nuova star: una cagnetta amata da tutti gli autisti della linea D del bus. Eclipse, un incrocio tra un labrador e un mastino inglese, è ormai diventata una celebrità nel suo quartiere: viaggia da sola in autobus tutti i giorni per raggiungere il suo parco preferito. Tutti gli autisti la conoscono e sono felici di darle un passaggio nell’area verde più vicina a casa.  

Eclipse, infatti, non viaggia da sola perché senza una famiglia, anzi, il suo amato proprietario, Jeff Young, la lascia andare al suo parco preferito – che è distante tre fermate di autobus – senza accompagnarla perché si fida di lei, sa che da sola può cavarsela benissimo. Jeff comunque, dopo poco tempo, tutti i giorni, raggiunge la sua amica a quattro zampe e giocano insieme. 

Tutto è iniziato quando i due stavano insieme alla fermata dell’autobus e, dato che Jeff perdeva tempo per fumare una sigaretta, Eclipse è salita da sola ed è scesa al parco. Anche gli autisti sono molto orgogliosi di avere tra i passeggeri un’amica così educata e che rende tutti felici e sorridenti.  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com