SANT’ANGELO IN FORMIS – Morto in circostanze misteriore e sbranato dai cani. È la tragica fine di un uomo 61 anni. Doveva essere un pomeriggio tranquillo, da trascorrere in compagnia di un amico per dedicarsi alla raccolta delle olive tra le distese di verde alle pendici dei monti Tifatini. Invece la giornata di ieri si è rivelata fatale per il 61enne Vincenzo Zibella. L’uomo, residente a Curti, ha perso la vita intorno alle 18 all’interno di un campo agricolo in località Sant’Angelo in Formis, frazione del comune di Capua.

A lanciare l’allarme è stato un residente di via Ponte Castagno, un vialetto che costeggia proprio il terreno in cui l’uomo era a lavorare. Il passante si è accorto della presenza del corpo, oramai privo di vita, mentre percorreva la strada in sella al proprio ciclomotore. Dai segni trovati sul cadavere la causa del decesso potrebbe essere riconducile ai morsi di alcuni cani ma le forze dell’ordine e il medico legale intervenuti sul posto non escludono, al momento, che la morte possa essere avvenuta anche prima.

Nemmeno la prima ispezione cadaverica sarebbe stata in grado di fornire elementi utili in tal senso. Sarà quindi necessario attendere l’esito dell’esame autoptico per sapere, con esattezza, quali siano state le cause del decesso.

A pochi metri è stato trovato anche un secchio pieno di olive appena raccolte.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Capua, agli ordini del capitano Francesco Mandia, a cui sono affidate le indagini nel tentativo di far luce sull’accaduto.

Sabato 24 Ottobre 2015, 10:54 – Ultimo aggiornamento: 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com