San Valentino 2018…con il tuo cucciolo

Per quasi un italiano su due l’animale domestico è più amorevole del partner e per un italiano su tre è più divertente

(AGR) I selfie, in particolare quelli audaci, sono spesso visti come un ottimo modo per mettere un po’ di pepe in una relazione. Da una ricerca di Groupon per San Valentino è emerso che le coppie italiane preferiscono invece inviare ai rispettivi partner immagini dei propri cagnolini…. Il risultato di questa ricerca evidenzia che più della metà (55%) degli intervistati con animali domestici preferisce scambiarsi immagini di questi ultimi che di loro stessi.Tutto ciò, sembra assurdo, ma ha ripercussioni anche sulla vita sessuale, influenzando notevolmente la vita di coppia, tanto che il 21% dei padroni di animali domestici ammette di preferire a San Valentino una notte in dolce compagnia dell’animale invece che una serata con il proprio partner.

Gli animali domestici sono entrati anche nelle camere da letto degli italiani. 1/5 degli utenti (18%) ammette, infatti, che avere animali domestici causa una riduzione delle attività sessuali. Persino il 19% dei single intervistati ha ammesso che avere un animale in casa riduce la possibilità di concludere un appuntamento nella propria camera da letto.

Quasi la metà degli italiani che hanno un animale (46%) ritiene che il proprio animale sia più amorevole del compagno/a, e il 40% crede che il suo amore a quattro zampe sia più affettuoso. Il partner viene dopo l’animale di casa anche per quanto riguarda la fedeltà, infatti il 33% degli intervistati ritiene che il proprio animale domestico sia il massimo in termini di lealtà. Inoltre, più di 1 italiano su 2 (59%) dichiara che l’animale domestico è più bravo del proprio partner a consolare e rallegrare nei momenti tristi, e la percentuale sale al 63% se come campione si considerano solo le donne. Addirittura il 32% degli intervistati, dichiara di confidare al proprio animale segreti che non condividerebbe mai con nessuno… nemmeno con il proprio compagno/a.

Il 21% degli italiani ama più il proprio animale domestico che il proprio partner, in particolare il cane è preferito dal 14% degli intervistati, mentre il gatto è il componente della famiglia più amato dal 6% degli italiani.Per fortuna però, il 66% degli intervistati sa distinguere il vero amore e dall’affetto per il proprio amico a 4 zampe!

Autore: AGR: EB – Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com