matassa rosalba romaDiaco, presidente della commissione Ambiente: “E’ un nome che gode di trasversale consenso professionale, etico e personale”.“
Rosalba Matassa è il Garante degli animali del Comune di Roma. Già responsabile dell’Unità operativa tutela animale del Ministero della Salute, sarà alla Direzione della Tutela dei diritti animali del dipartimento Ambiente del Campidoglio.

Un nome “che gode di trasversale consenso professionale, etico e personale” ha commentato il presidente della commissione Ambiente, Daniele Diaco. “Siamo certi che finalmente gli animali della città di Roma sarannoi protagonisti del cambiamento necessario che non solo ci richiedono i cittadini, ma che abbiamo a cuore e che abbiamo ampiamente argomentato nel nostro programma elettorale. Si opererà quindi per restituire dignità e diritti a tutte le specie animali del nostro Comune”.

Parole di soddisfazione anche dall’assessore Muraro: “Grazie alla specifica competenza della Dott.ssa Matassa, dopo anni di totale disinteresse, anche gli animali avranno il dovuto spazio nelle politiche della città e perseguiremo tutti gli impegni assunti nel programma elettorale di questa giunta”.

A Rosalba Matassa, Medico Veterinario, le congratulazioni e gli auguri dell’ANMVI.

Foto: romatoday.it

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com