Una donna ha rischiato la vita per salvare quella del suo cane Hope, gettandosi contro un alligatore. Ad Inverness, in Florida, Lori Beiswenger qualche giorno fa stava piantando alcuni alberi al campo da golf «Point O’ Woods» di cui è proprietaria insieme al marito, quando si è accorta che un alligatore stava per divorare il suo quattro zampe. Lo stava trascinando verso un laghetto, quando la padrona senza neanche un pizzico di paura ha tirato con forza la coda al rettile, che si è voltato verso di lei facendo cadere dalla bocca la preda. Cioè Hope. 

A questo punto Lori ha iniziato a gridare, ed è intervenuto in suo soccorso un volontario che lavora del campo da golf, Jodie Daniels. È stato lui a tirare fuori lo spaventato animale dal laghetto. «Ho preso una pala e l’ho tirata in testa all’alligatore, che è però riuscito a scappare – racconta Jodie Daniels -. Poi, utilizzando l’attrezzo come fosse un cucchiaio, ho portato il cane fuori dall’acqua. È stato uno shock». Il giorno dopo il rettile è stato catturato, ucciso e venduto ad un ristorante locale per essere servito a tavola.  

Hope invece è stata sottoposta ad un intervento chirurgico di tre ore per i danni subiti ad un’arteria, ma oggi sta bene. La tragedia ha avuto un lieto fine. «E pensare che non è la prima volta che la mia cagnolina scampa alla morte – racconta Lori Beiswenger -. Quando l’ho adottata rischiava di essere soppressa, e qualche anno fa è stata investita da un’auto ma è incredibilmente sopravvissuta. Io amo questo cane, e avrei fatto il possibile contro quel rettile per non perderla». E aggiunge: «E’ stata la cosa più stupida e coraggiosa che abbia mai fatto in vita mia». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com