rcL’agevolazione è riservata ai Medici Veterinari nuovi aderenti. Siano liberi professionisti o dipendenti da una pubblica amministrazione.
ANMVI, Marsh e HDI Assicurazioni lanciano una promozione per incentivare la prima sottoscrizione della polizza per Responsabilità Civile Professionale. L’agevolazione è rivolta solo ai Medici Veterinari, liberi professionisti e dipendenti pubblici, di nuova adesione. La promozione opera sulla prima annualità della polizza tramite una riduzione percentuale del premio iniziale:

  • dal 1 Agosto al 30 Settembre 2016, la riduzione del premio sarà del 20%
  • dal 1 dicembre al 31 gennaio 2017 la riduzione del premio sarà del 10%.

La riduzione del premio verrà automaticamente applicata dalla piattaforma informatica per le nuove adesioni in relazione a tutte le Opzioni di Garanzia previste.

L’iniziativa ha l’intento di incentivare concretamente l’adozione della copertura assicurativa della RC Professionale rivolta al Medico Veterinario, a condizioni economiche di assoluto favore, con garanzie contrattuali adeguate alla copertura del rischio.

La Polizza per RC Professionale dell’ANMVI è concordata con HDI Assicurazioni e AIG in collaborazione con MARSH SpA (broker): la convenzione offre le migliori coperture per responsabilità civile professionale alle condizioni economiche più vantaggiose per il Medico Veterinario. Approfondimenti sul sito anmvi

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?