Una dipendente di una società di progettazione grafica ha portato un gattino in ufficio, in modo da poterlo alimentare col biberon ogni quattro ore. E il cucciolo l’ha ringraziata offrendole in cambio una zampa al lavoro. 

Joey è rimasto orfano troppo presto. E ha disperato bisogno di amore materno. A non fargli mancare niente è la giovane volontaria del gattile cittadino, che ha deciso di portarlo a casa (e in ufficio) con lei per fargli superare questo momento difficile.  

Il suo ufficio è generalmente molto silenzioso, ma il piccolo è riuscito a riempire la stanza con i versetti e dolci miagolii. «La maggior parte del giorno dorme – racconta il giovane – . Le cose probabilmente cambieranno quando crescerà», intanto si è comportato come un perfetto «compagno di lavoro». 

Joey si è dimostrato un gran «scalatore» di tastiere. E ha voluto personalmente controllare che nella tazza del caffé della sua umana fosse tutto in ordine. Piccoli gesti che hanno fatto innamorare gli altri colleghi: «Tutti si sono offerti di fargli da babysitter e facevano a gara per tenerlo sulla loro scrivania. E’ stata una bella distrazione: vorremmo poter avere sempre un micio in ufficio con noi». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com