SVIZZERA

13.09.2018 – 13:00

Il micio Yoko può fare concorrenza al famosissimo Grumpy cat

BOUCHS – «Tutti dicono che Yoko sembra tanto triste, ma non è così». Questa è la rassicurazione della padrona di un gatto svizzero che potrebbe far concorrenza a Grumpy cat – ovvero la gatta imbronciata più famosa al mondo – a causa della forma particolare del suo muso. «Nonostante la sua apparenza tetra, Yoko è molto coccolone», ha continuato Sandra Burri, di Buochs.

Il micio ha sette anni ed è di razza British Shorthair. Il suo bizzarro broncio è dovuto a una crescita errata dei denti, le sue labbra si appoggiano quindi in modo non corretto, creando sul muso dell’animale un’espressione perennemente imbronciata. L’aspetto un po’ arrabbiato è accentuato poi dalla M – tipica del pelo dei gatti Tabby – presente sulla sua fronte.

Facebook
Grumpy cat

Vista la popolarità raggiunta da Tardar Sauce – questo è il vero nome di Grumpy Cat – anche il micio svizzero potrebbe diventare un fenomeno di internet, soprattutto visto il successo che ha già fra le persone che gli sono vicine. «Se qualcuno che conosco è di cattivo umore, gli invio una foto di Yoko e si rallegra», ha assicurato Sandra Burri.

7 mesi fa La “micia col broncio” vince in tribunale una causa da 700’000 dollari

2 anni fa Quattro candeline per Grumpy Cat, la gatta imbronciata

yoko

grumpy cat

gatto

grumpy

micio

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com