Oggi (martedì 7 marzo) vogliamo riferire ai lettori una storia curiosa, che ci viene raccontata da San Piero a Sieve. Una storia che può avere mille spiegazioni (dalle più banali alle più curiose, da un padrone distratto o chissà cosa). Comunque, dopo aver parlato con la nostra lettrice, noi la riportiamo così come ci viene raccontata…

Buonasera, stasera (domenica scorsa ndr), abbiamo visto un cane chiuso nell’area cani (l’area cani di San Piero ndr) da solo, non si è fatto avvicinare e non abbiamo potuto far niente. Se per favore potete mettere un annuncio. É un cane nero con una macchia bianca sul petto simile ad un barboncino.

Era stato chiuso nella area cani di San Piero, lo abbiamo trovato intorno alle 20,30 . Abbiamo fatto un tentativo di avvicinarlo ma il cane è scappato e si è nascosto nella piccola boscaglia che si trova sul bastione all’interno dell’ area. Intorno alle 21,30 abbiamo fatto un altro tentativo senza nessun risultato, sono stati chiamati carabinieri (che hanno consigliato di chiamare i vigili il giorno dopo ndr).
Quindi non sapendo cosa fare se aprire il cancello oppure no li abbiamo lasciato chiuso per paura che potesse andare in strada.
Lo abbiamo lasciato lì che erano le 22,30 circa. Stamani (ieri, lunedì, ndr) alle 7,15/30 siamo tornati ma del cane nessuna traccia, il mangiare che gli avevamo lasciato era sparito.
Forse è arrivato qualcuno prima di noi e ce l’ha fatta a prenderli ( speriamo)!!!!!

Nota bene: la foto è generica

loading…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com