unnamedE’ consultabile on line l’archivio di Professione Veterinaria. Dal 2000 ad oggi, oltre 400 uscite in pdf e in versione sfogliabile.
Il settimanale ‘Professione Veterinaria’ riprenderà le pubblicazioni a settembre. Durante la pausa editoriale di agosto sono consultabili tutti i numeri dell’archivio on line. Si tratta di oltre 400 numeri, accessibili solo previa registrazione (login), la cui consultazione è riservata ai Medici Veterinari.

L’archivio digitale di Professione Veterinaria parte dall’anno 2000 e contiene 16 anni di ininterrotta attività redazionale, con contenuti di informazione professionale ancora largamente attuali.

La consultazione on line permette- su qualsiasi dispositivo, fisso o mobile- di accedere a Professione Veterinaria in due formati: pdf (consente il download) e in edizione sfogliabile per una consultazione più rapida direttamente su schermo.

Dall’ultima indagine nazionale sulle strutture veterinarie, realizzata nel 2016 dall’ANMVI, Professione Veterinaria online risulta letta dal  53,8% dei titolari di struttura intervistati. Fra le fonti di informazione considerate dall’indagine, la versione cartacea di Professione Veterinaria resta leader per il 64,8% di titolari di struttura rispondenti. Questa percentuale si riferisce solo all’edizione stampata (riservata ai soci di associazioni federate ANMVI) a cui si aggiunge quel 53,8% che fa riferimento all’edizione online, inviata ogni lunedì a circa 21mila indirizzi email.

Archivio on line di Professione Veterinaria

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com